Bollettino #06: Fake news


Wallace (scheda del personaggio) ha comunicato un nuovo bollettino clandestino dalla stazione radio G a Roma. Riceviamo e rielaboriamo quanto trasmesso nell’etere.

 

Sui giornali, sul web e all’interno delle trasmissioni televisive si parla di quanto accaduto la scorsa notte nella Capitale.

 

Il Governo italiano, per conto di quello Centrale, si impegna a screditare l’organizzazione del Fronte della Resistenza, attribuendo un falso attentato nei pressi del Parco di Villa Ada, a danno di una pattuglia di carabinieri.

 

Così facendo, gli oppositori alla Nuova Europa possono convincersi che le loro posizioni sono sbagliate e sanguinarie: non si possono contrastare le leggi e le riforme dello Stato unico, perché rappresentano il futuro bene della comunità.


[Avvertenze sui contenuti]

Leave a comment



Resta aggiornato!

Torna a trovarci spesso sul sito,
oppure iscriviti alla newsletter
e alla pagina ufficiale Facebook.

Per informazioni di carattere generale,
scrivici a postmaster@europaseries.com

Il ristabilimento dell’ordine sul continente e la ricostruzione della vita sociale nazionale dovranno essere raggiunti attraverso processi che permettano ai popoli liberati di distruggere ogni traccia del regime centrale e di creare nuove e autonome istituzioni democratiche.


— Fronte della Resistenza

Copyright 2017-2018 EuropaSeries © Tutti i diritti riservati