Bollettino #03: I campi


Wallace (scheda del personaggio) ha comunicato un nuovo bollettino clandestino dalla stazione radio G a Roma. Riceviamo e rielaboriamo quanto trasmesso nell’etere.

 

Il Fronte della Resistenza sta fronteggiando una violenta ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Capitale. Gli allagamenti stanno provocando centinaia di morti e la situazione nei campi degli emarginati e delle “talpe” è disastrosa.

 

Gli emarginati e le “talpe” sono perseguitati dalle leggi europee, essendo sfuggiti a un destino di morte: sono quei soggetti che non si sono adeguati alle nuove prospettive di vita, alla Nuova Europa, a ciò che la comunità chiede per sostenere un nuovo tipo di economia.

 

Il Fronte cerca di accoglierne quanti più possibile, tenendo comunque alto il livello di sicurezza per rischio di infiltrazioni nemiche. Coloro che cercano di fuggire verso l’entroterra, per trovare un riparo di fortuna, vengono arrestati e poi uccisi.


[Avvertenze sui contenuti]

Leave a comment



Resta aggiornato!

Torna a trovarci spesso sul sito,
oppure iscriviti alla newsletter
e alla pagina ufficiale Facebook.

Per informazioni di carattere generale,
scrivici a postmaster@europaseries.com

Il ristabilimento dell’ordine sul continente e la ricostruzione della vita sociale nazionale dovranno essere raggiunti attraverso processi che permettano ai popoli liberati di distruggere ogni traccia del regime centrale e di creare nuove e autonome istituzioni democratiche.


— Fronte della Resistenza

Copyright 2017-2018 EuropaSeries © Tutti i diritti riservati