Bollettino #02: Turnover


Wallace (scheda del personaggio) ha comunicato un nuovo bollettino clandestino dalla stazione radio G a Roma. Riceviamo e rielaboriamo quanto trasmesso nell’etere.

 

Il Fronte della Resistenza ha ricevuto notizia della distruzione della propria sede a Rieti e della condanna a morte inflitta ai quattro arrestati. Per questo motivo, la sicurezza è stata aumentata sia nella roccaforte a Roma così come nelle altre basi sparse sul territorio italiano.

 

Intanto il Governo ha stilato il report riguardante i dati generati dal processo forzoso di turnover generazionale, che continua ad avere un impatto positivo sulle statistiche della disoccupazione in Italia.

 

Quando i numeri verranno resi pubblici, il Governo Centrale ne uscirà vincente e sarà ancor più difficile far capire ai cittadini che non è la morte deliberata la risposta alla crisi economica perdurante da più di 20 anni.


[Avvertenze sui contenuti]

Leave a comment



Resta aggiornato!

Torna a trovarci spesso sul sito,
oppure iscriviti alla newsletter
e alla pagina ufficiale Facebook.

Per informazioni di carattere generale,
scrivici a postmaster@europaseries.com

Il ristabilimento dell’ordine sul continente e la ricostruzione della vita sociale nazionale dovranno essere raggiunti attraverso processi che permettano ai popoli liberati di distruggere ogni traccia del regime centrale e di creare nuove e autonome istituzioni democratiche.


— Fronte della Resistenza

Copyright 2017-2018 EuropaSeries © Tutti i diritti riservati